Una buona giornata per Roma e per i romani

Una buona giornata per Roma e per i romani

La decisione del sindaco Gualtieri e dell’Assessora Alfonsi di realizzare in città un termovalorizzatore e due biodigestori segna una svolta decisiva e quanto mai attesa per la effettiva chiusura del ciclo dei rifiuti.

Tutti per Roma insieme ai moltissimi cittadini che si sono mobilitati negli ultimi anni a sostegno di questa scelta, esprime la propria soddisfazione e si compiace per la qualità delle relazioni e degli interventi dell’odierna seduta dell’Assemblea Capitolina. 

Da giorni avevamo lanciato una campagna di sensibilizzazione per sollecitare la nuova amministrazione comunale a impegnarsi a chiudere il ciclo dei rifiuti, #trattiamolibene.

Adesso avanti ancora con coraggio, senza stancarsi di spiegare e informare la città sulla serietà e la solidità di questa scelta, che porterà benefici ambientali, economici ed organizzativi per tutti.

Il video dell’annuncio del sindaco:

Il link al nostro Quaderno sul ciclo dei rifiuti, che siamo sicuri abbia contribuito a far maturare la scelta politica oggi annunciata.

Grazie Sindaco e grazie Assessora, i tempi finalmente stanno cambiando sul serio e noi continueremo ad esserci per un sostegno convinto a questa coraggiosa rivoluzione culturale che Roma richiede, guardando alla tecnologia e non all’ideologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy